Parto indotto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

a me hanno indotto il parto con il gel alla 36 settimana perchè essendo diabetica Niccolò era abbastanza grosso....
messo gel alle 8 iniziano subito le contrazioni
messo gel alle 15 contrazioni forti e una dietro l'altra
alle 4 di notte dilatazione 3 cm
alle 8 del giorno dopo fatte cesareo d'urgenza per sofferenza fetale
24 ore di dolori per nulla.....
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Entrambi indotti.

Però è stato un pò particolare. Ero oltre il termine, e mi hanno ricoverato lunedì mattina con delle leggerissime contrazioni.
Le classiche contrazioni che vengono evidenziate col tracciato ma che la madre non sente minimamente..
Dilatazione nulla.
Poi ho iniziato a sentirle sempre più forte, ma un gineocologo "simpatico" mi ha fatto aspettare il gioved' per l'aiuto con il gel perchè "io ero giovane e non servivano aiuti".
giovedì sè reso conto che così non capitava nulla, che da solo il parto non sarebbe partito.. e allora gel.
il gel mi è stato messo alle 7.30 del mattino, ed Ely è nata alle 13.30.
Se solo l avesse messo luned', non avrei sofferto così tanti giorni con contrazioni allucinanti per nulla.

Di paolo invece il gel l ho messo di volte, 10 giorni prima del termine, di sabato.
la mattina e il pomeriggio.
Contrazioni non troppo fastidiose,sentite si ma non così atroci, e risultato finale?
alle 22 di sera ero dilatata di....... nessun cm.
Ancora non era il momento, ancora non era pronto si vede.
e visto che avevo le transaminasi alte dovevo per forza farlo nascere, sè deciso per il cesareo la domenica mattina, dopo 1 notte senza un ml di dilatazione.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
_*sere*_

Post by _*sere*_ »

Io non ho avuto questa esperienza e nn posso esserti di grande aiuto con racconti personali.
In ogni caso l'induzione si usa soprattutto per patologie particolari o gravidanze oltre termine
Locked