povero! ce ne sono altri secondo me, ma spesso le famiglie non vogliono sentire
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Allora...mo mi studio sti metodi che mi citate,global-no-global & co Vi dico cosa fa il topo. Mi invidia...rosica come un criceto quando vede che leggo il mio libro e mi si mette dietro ad alitarmi sull´ orecchio e mi spiattella il suo dito unto sul libro e dice "e questa che lettera è" °_° poi prende il suo libro e vuole sapere che parola è quella e quell´altra. OSSESSIONE "Ma le maestre a scuola non ti fanno fare una ceppa???" "Tra qualche mese" " E certo,so´Tedesche...DEVONO seguire il programma...sia mai ad una scappa di fare qualcosina prima..." ahahahah SONO PIGRA,ma sono piú pigra a non insegnargli a questo punto. Almeno sia mai che io possa leggere un libro senza impronte di nutella e senza fiato sul collo. Poi prende foglio e pennarello e va in giro per casa e cerca scritte. Mi torna con un foglio: c´é scritto GORMITI FOXY (carta igienica!!!!) American Spirit (il tabacco del padre ahahahahah) Rixel Candeggina SONY e poi JARI
Scrive BENISSIMO,ma non sa quel che scrive fatta eccezione per GORMITI e JARI