99

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Quando postai la bilancia, avevo già perso qualcosa, sono partita a gennaio con ben 103.3 Kg, adesso ne peso 94.6. Quando sono approdata qui ne pesavo 99.6. Io vado piano, molto piano, anche perchè ho provato sulla mia pellaccia che perderne tanti e tutti insieme non và bene, bisogna cambiare stile di vita e crederci senza però farsene una malattia. Da Gennaio ho perso 8,7 Kg. Ho molta strada da fare, e io sono la senza volontà per antonomasia, sono certa che ce la puoi fare. Benvenuta tra noi.
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Posso portare una testimonianza che mi riguarda direttamente? Sono sicura che sarà utile a molte di voi che non credono in loro stesse.

Io lo scorso anno, di questi tempi, cominciavo timidamente ad affacciarmi nel terrificante mondo della dieta. Pesavo 94 kg, mi facevo orrore e non riuscivo quasi ad uscire di casa.
E' passato un anno, e quella stessa persona che tanto si detestava finalmente pesa 67 kg.
Sono felice, lo posso dire? Adesso mi metto quello che mi pare. Non ho ancora raggiunto il mio obiettivo, i 62 kg, però adesso porto la 46 e finalmente posso fare acquisti nei negozi "normali", non mi sento una vacca e riesco a guardarmi allo specchio senza aver voglia di scappare.
Se volete informazioni in più su come ho fatto a dimagrire così tanto, chiedete e vi sarà detto.
Image
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

so che sarà un processo lungo e lento ma stavolta ci credo.
Soprattutto perchè lo faccio per me, visto che vorrei un altro figlio (almeno) non posso affrontare una gravidanza così, già quando sono rimasta incinta di Leo pesavo 80 kg ed è stata dura per la mia schiena...
In questi due giorni sono stata brava, mi sono impegnata molto, stamattina pesavo
97 Kg...
sono rinunce lo so , ma sento dentro la forza per farcela, stavolta.
Anche mio marito lo dice, che stavolta ho una luce diversa negli occhi, una forza nuova.
Voi con i vostri risultati e le vostre testimonianze ( vi leggo sempre sempre anche se non scrivo mai... ) mi avete aiutato tantissimo, SO che si può fare..
ho tanta forza dentro di me, devo solo farla venire fuori.
Devo essere io l'artefice del cambiamento, non posso aspettare che piova dal cielo..
non so se è l'atteggiamento giusto, ma lo spero..
Intanto un grazie a tutte per il sostegno.

lupina, se vuoi..come hai fatto a perdere 30 kg ??
io per questa prima fase ho eliminato quasi completamente carboidrati e zuccheri ,
e infatti pare funzioni :-)
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked