Amnesie...
anche io da quando sono mamma mi sono improvvisamente inebetita...mio marito è sconvolto dal mio cambiamento e supplica ogni giorno che io possa tornare quella di prima...non solo non mi ricordo niente ma ripeto le cose cento volte ed improvvisamente se devo fare più cose alla volta entro in crisi e mi perdo....questo mi preoccupa veramente perchè prima non ero assolutamente così e Nico ha già 13 mesi ma in me non si sono ancora visti segni di miglioramento...inizio a pensare che dovrò rassegnarmi a rimanere sfasata a vita! 

Solange wrote:No ma se Mirko mi ricorda le cose a me va' anche bene... ma lo dubito fortemente, soprattutto se "tale padre, tale figlio". Mio suocero e' un caso patologico pero' mia suocera ha la gran colpa di non avergli mai detto di darsi una mossa.
Io almeno ci provo al mattino a dirgli di cercarsele lui le sue mutande. Poi dopo 15 minuti di ricerca infruttuosa glie le porto... non mossa da compasione, sia chiaro. Ma per togliermi di torno la visione di un ebete che si gira intorno con aria smarrita ahahaha
Comunque son messa male anche a livello di concentrazione. Questo lavoro mi sta esaurendo, ho troppo da fare (non ultimo...stare su nm ehehehe) e non riesco ad organizzarmi. Non ero cosi' fino a 3 mesi fa'![]()
Ahahahah
Pensa che il padre di mio marito (mi rfiuto di chiamarlo suocero) dopo aver girato x ore il caffè, prima di berlo chiede alla moglie "ma me lo hai messo lo zucchero?" (Si perchè lei gli mette pure lo zucchero nel caffè da 30 anni a sta parte)
Ad ogni modo nun te procupe,
dopo aver toccato il fondo (ti dimeticherai pure tu dove sono le mutande), si può solo migliorare!!!!!