Ambra wrote:So che alcuni dentisti fanno interventi in anestesia leggera (valium)
non sono una patita dei tranquillanti, se non nei casi di patologie gravi, per i quali sono proprio necessari..
ma so anche cosa significa aver paura del dentista e non andarci, riducendosi poi alla fine a farsi cavare 3 e dico 3 denti (a 25 anni.. e non oso chiedere quanto spenderò se e quando vorrò farmi degli impianti)..
se il tuo dentista non usa il valium o simili puoi magari provare a parlarne col tuo medico di base, e fartelo (se vuole) prescrivere da prendere solo ed esclusivamente un'oretta prima dell'appuntamento col dentista.
(chiaramente poi in macchina ti ci porta qualcuno, perchè saresti a dir poco "sballata")..
io dopo essermi fatta curare i denti da un vero e proprio ciarlatano (mi ha devitalizzato PER FINTA 4 denti nell'arco degli ultimi 10 anni), ho trovato un dentista SANTO.
addirittura se alzo la mano per dirgli che ho male si ferma davvero!!!
(mai successo)..
e se mi sta facendo una cura importante e vede che inizio ad essere stanca o agitata chiude tutto e finisce un paio di giorni dopo..
ci vuole tanta fortuna col dentista, è vero..
ma Sandy, vacci, ti prego, se poi i denti peggiorano e sono da togliere è bruttissimo!!!!