betty matteo wrote:io penso propio di no, a me mi hanno detto di nn mangiare il tiramisu per le uova crude di conseguenza se pure nel salame sono crude credo di no......sti mariti!!!
Però se compri il tiramisù di pasticceria al 90% usano uova pastorizzate (basta chiedere)
E si possono pure comprare quelle pastorizzate per farlo in casa.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Vietato mangiare uova crude in gravidanza,mi dispiace!
Se vuoi mandarmelo qui,io non sono incinta....
[INDENT][color=#0000ff]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete. (M. L. King) [/INDENT]