esperte di cani a me........

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Speriamo le passi, poverina!
ALmeno questi bagni la faranno stare un po' meglio... magari è qualche polline che è nell'aria chissà.
Alimentare mi sembra strano, visto che prima non le faceva questo effetto.
Come medicinali non le ha dato niente?
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Cos73 wrote:Speriamo le passi, poverina!
ALmeno questi bagni la faranno stare un po' meglio... magari è qualche polline che è nell'aria chissà.
Alimentare mi sembra strano, visto che prima non le faceva questo effetto.
Come medicinali non le ha dato niente?

Ma sai che adesso che nomini le medicine mi viene un grosso dubbio?
Il veterinario mi aveva dato delle medicine x curare la congiuntivite che aveva circa 3 settimane fa. Vuoi vedere che sono state quelle???
Porca paletta non ci avevo pensato.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ahhhh leggi sul fogliettino, ma moltissimi farmaci possono dare reazioni anche cutanee!
Ma da quanto ha smesso?
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

saranno 2 settimane
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

se non vuoi salassarti con mangimi veterinari , comincia a cercare comunque alimenti premium o superpremium a base di carni ipoallergeniche(es.:selvaggina o agnello), oppure vai direttamente sul pesce.
Possibile comunque che sia una conseguenza delle medicine , come anche un'allergia latente che ora si manifesta .
Auguroni!
Image
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

i lavaggi sono col clorexyderm ?
Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Sandy wrote:Ma sai che adesso che nomini le medicine mi viene un grosso dubbio?
Il veterinario mi aveva dato delle medicine x curare la congiuntivite che aveva circa 3 settimane fa. Vuoi vedere che sono state quelle???
Porca paletta non ci avevo pensato.

cos'era?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Riguardo il mangime anallergico non serve comprarlo dal veterinario

Royal, Hills e forza 10 (ora non so come si chiamino in svizzera ma credo uguale) hanno tutte e 3 ottime linee anallergiche.

Non regalate ma ottime.

A me hanno risolto veramente un sacco di problemi con i gatti.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked