Speriamo le passi, poverina!
ALmeno questi bagni la faranno stare un po' meglio... magari è qualche polline che è nell'aria chissà.
Alimentare mi sembra strano, visto che prima non le faceva questo effetto.
Come medicinali non le ha dato niente?
esperte di cani a me........
-
- Utente Vip
Cos73 wrote:Speriamo le passi, poverina!
ALmeno questi bagni la faranno stare un po' meglio... magari è qualche polline che è nell'aria chissà.
Alimentare mi sembra strano, visto che prima non le faceva questo effetto.
Come medicinali non le ha dato niente?
Ma sai che adesso che nomini le medicine mi viene un grosso dubbio?
Il veterinario mi aveva dato delle medicine x curare la congiuntivite che aveva circa 3 settimane fa. Vuoi vedere che sono state quelle???
Porca paletta non ci avevo pensato.
-
- Utente Vip
- nani P.T.
- Utente Vip
se non vuoi salassarti con mangimi veterinari , comincia a cercare comunque alimenti premium o superpremium a base di carni ipoallergeniche(es.:selvaggina o agnello), oppure vai direttamente sul pesce.
Possibile comunque che sia una conseguenza delle medicine , come anche un'allergia latente che ora si manifesta .
Auguroni!
Possibile comunque che sia una conseguenza delle medicine , come anche un'allergia latente che ora si manifesta .
Auguroni!

- lenina
- Ambasciatore
Sandy wrote:Ma sai che adesso che nomini le medicine mi viene un grosso dubbio?
Il veterinario mi aveva dato delle medicine x curare la congiuntivite che aveva circa 3 settimane fa. Vuoi vedere che sono state quelle???
Porca paletta non ci avevo pensato.
cos'era?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- lenina
- Ambasciatore
Riguardo il mangime anallergico non serve comprarlo dal veterinario
Royal, Hills e forza 10 (ora non so come si chiamino in svizzera ma credo uguale) hanno tutte e 3 ottime linee anallergiche.
Non regalate ma ottime.
A me hanno risolto veramente un sacco di problemi con i gatti.
Royal, Hills e forza 10 (ora non so come si chiamino in svizzera ma credo uguale) hanno tutte e 3 ottime linee anallergiche.
Non regalate ma ottime.
A me hanno risolto veramente un sacco di problemi con i gatti.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"