lety69 wrote:Solange, una domanda.... mia figlia di 11 ha un pò di smagliature sul petto,gli sto dando dell'olio di mandorle.... va bene???? Anche per la zona.....cosce.... All'inizio gli ho dato una di quelle creme di farmacia.... adesso si sono -allargate- e sono un pò più chiare.... Il suo deve essere un problema ormonale, sta crescendo e sviluppando a vista d'occhio.
purtroppo se le vedi bianche e allargate, ormai quelle non vanno più via (parlo per esperienza, le ho sui fianchi e sono arrivate proprio quando avevo 12/13 anni)
però puoi continuare a prevenire l'insorgenza di nuove smagliature, metti l'olio sul petto ma anche sulle pancia e sui fianchi ...
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
lety69 wrote:Solange, una domanda.... mia figlia di 11 ha un pò di smagliature sul petto,gli sto dando dell'olio di mandorle.... va bene???? Anche per la zona.....cosce.... All'inizio gli ho dato una di quelle creme di farmacia.... adesso si sono -allargate- e sono un pò più chiare.... Il suo deve essere un problema ormonale, sta crescendo e sviluppando a vista d'occhio. Grazie
Assolutamente si', su pelle umida oppure puoi anche mischiare SUL MOMENTO l'olio con un po' d'acqua, si forma una soluzione che e' piu' facilmente assorbita ed e' migliore perche' fornisci alla pelle quota grassa e quota di acqua che e' quello che le serve. Deve farlo ogni giorno, anche due volte al giorno. Se diventera' un'abitudine poi lo fara' senza nemmeno annoiarsi e vedrai che conservera' una bellissima pelle! Lascia perdere le creme, ci sono troppi ingredienti che servono soltanto a emulsionare e conservare e troppi pochi principi attivi.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]