Affettati proibiti
- Solange
- Ambasciatore

Anche io li mangio i frutti di mare, ovviamente cotti. Anche le cozze. Ma MANGIO e' una parola grossa, mi e' capitato una volta nel seafood chowder. Al momento solo a scriverlo mi viene da vomitare ahahaha
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- lenina
- Ambasciatore

Io credo che se si prendono 10 ginecologi in stanze diverse e gli si chiede di stilare un elenco degli alimenti proibiti e di quelli da limitare avremo se va tutto bene 10 elenchi diversi.
E con precauzioni diverse (sto toxoplasma a seconda dei gine muore con il congelmento oppure no)
E con precauzioni diverse (sto toxoplasma a seconda dei gine muore con il congelmento oppure no)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
passerottina
Ci credi che qualche settimana fa ero ad un corso e mi guardavo e riguardavo la macchinetta distributore.... ti ho pensato!!!caterina wrote:(( posso aprire una parentesi??))
((ok la apro))
((ma voi mangereste la fiesta, che ha un pò di rum, dentro?))
Alla fine ZAC!!!! mangiata!!!! Che 'bona!!!
mentre la mangiavo ti pensavo con complicità e mi dicevo soddisfatta e appagata: "semel in anno licet insanire!!!" (una volta all'anno si può trasgredire!!!!)
Aggiorno con quello che ha detto il mio gine:
Mortadella e cotto sì!!!!
Quindi....
Mi sono tolta lo sfizio una settimana fa........... miiiiiiiiiiiiiiii che goduria!!!!!!!passerottina wrote:...Se mi dà l'ok una bella pizza bianca con la mortadella dentro non me la leva nessuno!!!!!
Panza mia fatte capanna!!!... beh più che altro fra qualche mese sarà un iglù!!!![]()
A questo punto penso sia approvata anche la porchetta, è arrostita in forno!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Porchetta
Slurp!!!!!!!!