teresa mi sembra di sentir parlare mia madre,
la pensa paro paro a te, in più lei ci mette in mezzo i nipotini,
che fino ad ieri mi ha detto che ama allo stesso modo dei suoi figli,
non di più, come dice qualcuno, perchè secondo lei più di un figlio non è possibile, quindi li ama uguale
Si puo' morire d'amore...
Moderator: Paola
- Rie
- Admin

Dona wrote:Quoto.
L'amore per mio marito non è così totale, non mi annullerei mai per mio marito, cercherei sempre un compromesso che faccia star bene entrambi.
Per mia figlia non considerei mai neanche per un momento il mio benessere, solo il suo.
Mi sto preoccupando, forse anch'io amo troppo il marito o troppo poco i figli ahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
Teresa
- Admin

alemia wrote:teresa mi sembra di sentir parlare mia madre,
la pensa paro paro a te, in più lei ci mette in mezzo i nipotini,
che fino ad ieri mi ha detto che ama allo stesso modo dei suoi figli,
non di più, come dice qualcuno, perchè secondo lei più di un figlio non è possibile, quindi li ama uguale
ma infatti questo lo ricordo e gia' in tempi non sospetti le avevo detto che da figlia e da mamma (non ancora da nonna) lo condividevo appieno e mi era piaciuto tantissimo.
Perche' sento spessissimo dire ai nonni che amano i nipoti piu' dei figli e questo mi fa sorridere, perche' immagino che sia un modo per dire che li amano tantissimo, che li amano "meglio"
perche' e' un amore rilassato e depurato dagli attriti educativi, pero' di piu' non so, mi pare impossibile, mi pare non quantificabile, non stimabile.
Il "come" un figlio rende gia' perfettamente l'idea.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska