Ma no, tu non sei grassa come una foca, ma...teneroso come un cucciolo di foca...oh!
Così si che va meglio!
Fra un'ora, TN.
- caterina
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
Monica1970 wrote:Splendido, ma come fate a resistere alla curiosità!!!???
Come facciamo? Boh, sono sincera... non sono curiosa, mi sto vivendo il nostro legame in modo molto intimo e il sesso e' l'ultimo dei miei pensieri.
Abbiamo sempre detto che non avremo voluto saperlo e siamo rimasti su questa posizione.
Se volete sapere la sensazione, beh... quella dice che e' femmina anche se io anche se di pochissimo propendo per il masculo qualcosa mi dice che e' una bimba.
Magari sbaglio... va beh, fra 6 mesi lo sapremo, non manca molto!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
caterina wrote:Ma no, tu non sei grassa come una foca, ma...teneroso come un cucciolo di foca...oh!
Così si che va meglio!
ahahaha, che tipa che sei!
A parte tutto, magra non sono ma io bella cosi' prima di rimanere incinta non mi ero mai vista.
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]