:D avrebbe fatto sorridere anche me!
I miei ultimamente eccedono nell'usare la parola CULO, sanno che ci arrabbiamo ma lo ripetono spesso tra di loro, a scuola Andrea ha già imparato cosa vuol dire alzare il dito medio! incredibile come imparano in fretta le cose proibite!
papà sei un cojone
- Paola
- Admin
rufy wrote:io mi passo la mano per la coscienza e dico che carla in casa parolacce ne sente,
e sono sempre io la causa, mai gianni.
Per cui quando ne dira' una sara' la buona occasione per incominciare anche io a non dirne piu'
fammi capire savonarola in gonnella, mi sgridi Carla per un caccone (che è anche simpatico) e tu che parole dici???
ahahahha
Noi non ne diciamo (di fronte a lui) e per ora stranamente Lapo ha come parolacce solo quelle attorno alla cacca, cacchina, cacchissima, caccone, caccuzza, cacconcello ecc. però pare che siano l'esito della fase anale o caccale, quindi lascio perdere e ci rido, anche con lui, a meno che capisco che le dica con cattiveria, e mi spiego.
A volte per prendermi in giro fa le rime o ride come un pazzo storpiando il caffé della peppina e dicendo ch ci mette la cacchina o la piscettina, o il pisellino, in tal caso non mi arrabbio.
Invece quando è arrabbiato e urla caccone, allora lo risprendo.
Comunque il peggio per Lapo è dire e sentirsi dire CANAGLIA, piange di brutto per colpa della banda bassotti! ahhaha