Bruna wrote:Allora, ombretti stick, mascara con correttore integrato, rossetto antisbavature. Il fondotinta rigorosamente in polvere, gli altri sono un pò difficili da mettere. Per i capelli, suria, potrei insegnarti un sacco di trucchetti imparati ai corsi per parrucchiera...sembra una grande scienza in realtà sono cose molto semplici.
ti amerei a vita Bruna giuro Sono un caso disperato, considera che per prima do molto importanza ai capelli che sono un po' la cornice di del volto per cui una delle prime cose che si nota in una persona. Innoriddisco quando vedo certe chiome schiacciate sul didietro o "impreziosite " dalla forfora. Visto che sciolti stanno bene solo se perfettamente puliti lucidi e sani, tendo a raccoglierli spesso, ma ahime con mollettine, pettinini codini e forcine sono un disastro. Per non parlare della piega: io li asciugo selvaggiamente a testa in giu' senza spazzola
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
vavi wrote:Io mi sono truccata da anni 60, 70 e 80. Da bambina e da vecchia. Da damina del 700 e da novella sposa dell'800. Da sorellastra di Cenerentola e da Bella Addormentata del Bosco. Da "prefica" medioevale e da cartone animato, e ho provato pure il trucco "elisabettiano".
Non saro' un'esperta ma mi batto bene ahahhahahahah
suria wrote:ti amerei a vita Bruna giuro Sono un caso disperato, considera che per prima do molto importanza ai capelli che sono un po' la cornice di del volto per cui una delle prime cose che si nota in una persona. Innoriddisco quando vedo certe chiome schiacciate sul didietro o "impreziosite " dalla forfora. Visto che sciolti stanno bene solo se perfettamente puliti lucidi e sani, tendo a raccoglierli spesso, ma ahime con mollettine, pettinini codini e forcine sono un disastro. Per non parlare della piega: io li asciugo selvaggiamente a testa in giu' senza spazzola
Dimmi lunghezza, colore e tipo di capelli (fino o grosso, liscio o mosso)