vaccino antinfluenzale
Moderator: zizzia
vaccino antinfluenzale
ciao a tutti(e) mi presento, sono Rosalia, ho 32 anni e una fuglia di 3 anni e mezzo. a Settembre la mia piccola Nicole ha cominciato l'asilo e visto che è sempre raffreddata vorrei capire se è meglio farle il vaccino oppure noi? consigli? Grazie
-
- Ambasciatore
Innanzitutto ciao e benvenuta.
Sono Daniela, mamma di Cristian, Silvia e Simona.
Personalmente sono abbastanza contraria al vaccino, al meno che non esistano realti e seri problemi di salute.
I bambini devono poter entrare in contatto con virus e batteri per poter sviluppare un'adeguata risposta immunitaria. in fondo sono ben più forti di quel che si pensi.
Il mio primogenito è stato ammalato spessissimo nei primi 5 anni di vita, poi in seguito ad un problema ematologico il pediatra gli ha fatto fare la vaccinazione per 3 anni di fila.
Quest'anno però di comune accordo non la facciamo più perchè lui è cresciuto e si è irrobustito e adesso è raro che si ammali.
Poi se il problema è il raffreddamento così come viene se ne va.
Sono Daniela, mamma di Cristian, Silvia e Simona.
Personalmente sono abbastanza contraria al vaccino, al meno che non esistano realti e seri problemi di salute.
I bambini devono poter entrare in contatto con virus e batteri per poter sviluppare un'adeguata risposta immunitaria. in fondo sono ben più forti di quel che si pensi.
Il mio primogenito è stato ammalato spessissimo nei primi 5 anni di vita, poi in seguito ad un problema ematologico il pediatra gli ha fatto fare la vaccinazione per 3 anni di fila.
Quest'anno però di comune accordo non la facciamo più perchè lui è cresciuto e si è irrobustito e adesso è raro che si ammali.
Poi se il problema è il raffreddamento così come viene se ne va.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.