Quello non te lo dico, giuro!
Scusa scusa scusa scusa per prima....
Il terzo è un libro più meditato, forse. Meno da... mangiare in un boccone ahaha!
Poi ci sono delle "parentesi" con le storie dei fratelli di Edward secondo me molto interessanti.
Meglio se non corri, Nat. Ti dura di più, in attesa della fine nel quarto.
Twilight
- Nat
- Admin
Rie wrote:Quello non te lo dico, giuro!
Scusa scusa scusa scusa per prima....
Il terzo è un libro più meditato, forse. Meno da... mangiare in un boccone ahaha!
Poi ci sono delle "parentesi" con le storie dei fratelli di Edward secondo me molto interessanti.
Meglio se non corri, Nat. Ti dura di più, in attesa della fine nel quarto.
chissà come va a finire ???

hahahahaha
-
- Admin
per colpa di Bellascema e del vampirone sono totalmente rincoglionita in questi giorni, ormai è ufficiale!
ieri ho spento la luce all'1.30!!!!
ho finito il secondo che fino a metà libro era pure carino, e ad un certo punto mi sono ritrovata a tifare per il lupacchiotto, ma dal momento in cui quella scema si lancia nel mare la storia diventa pietosa, ma proprio brutta...ho spento la luce che mi sentivo una demente.
poi però stamattina dopo aver comprato Cioè in edicola e aver appeso il poster di Diego dei Sonhora in cameretta mi sono sentita molto meglio!!! ahahahahahah
comunque ditemi un po'...il terzo eclypse è un pochetto più degno??
domani pensavo di andarlo a comprare insieme al quarto...
piuttosto avete letto midnight sun??? gira su internet il primo capitolo... bellissimooooooooooooo
in pratica è twilight dalla parte di Ed!
a roma è stato presentato il film, secondo voi lo si può già acquistare al "negozietto"??
ieri ho spento la luce all'1.30!!!!
ho finito il secondo che fino a metà libro era pure carino, e ad un certo punto mi sono ritrovata a tifare per il lupacchiotto, ma dal momento in cui quella scema si lancia nel mare la storia diventa pietosa, ma proprio brutta...ho spento la luce che mi sentivo una demente.
poi però stamattina dopo aver comprato Cioè in edicola e aver appeso il poster di Diego dei Sonhora in cameretta mi sono sentita molto meglio!!! ahahahahahah
comunque ditemi un po'...il terzo eclypse è un pochetto più degno??
domani pensavo di andarlo a comprare insieme al quarto...
piuttosto avete letto midnight sun??? gira su internet il primo capitolo... bellissimooooooooooooo
in pratica è twilight dalla parte di Ed!
a roma è stato presentato il film, secondo voi lo si può già acquistare al "negozietto"??
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010