Cyclette

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Athina

Cyclette

Post by Athina »

A casa mia é arrivata questa cyclette Image

l'ho messa nella cameretta-studio e davanti a lei c'è un mobile con la TV.

Ogni tanto, quando c'è un programma che mi interessa parecchio, provo a mettermici sopra, cosí penso di dare una mano alla forza di volontá.

Ma niente. Malgrado la TV mi stufo dopo 2! DUE minuti.

Qualcuna di voi la usa in casa?

Dite che il segreto é non mollare e magari a forza di un minuto in piú mi ci abituo?

(sono pessimista!)
mile72

Post by mile72 »

io non ho mai voluto in casa ciclette o altri atrezzi da palestra , sono una pelandrona nata e quindi per fare sport mi ero iscritta in una palestra e la frequentavo tutti i giorni ora mi manca , ma problemi mi hanno fatto rimandare l'iscrizione peccato , ma comunque so gia' che se mi prendessi cyclette o altro in casa sarebbero soldi buttati via
Mara

Post by Mara »

Quando eravamo soli io ed il mio compagno comprammo una palestra attrzzata da casa....dopo 6 mesi circa di utilizzo (ci stendevo le camice, la usavamo da attaccapanni per gli ospiti, ci ho addirittura messo delle caciotte appese per farle asciugare....) l'abbiamo venduta. Un anni fà, visto che io prima delle bambine facevo spinning il mio compagno mi ha comprato una bike, una specie di cyclette....dopo 6 mesi che la usavo (per stendere le tutine di Ludovica) l'abbiami venduta.
Secondo me sono oche le persone che in casa riescono ad usare simili attrezzi...troppe distrazioni, l'ideale sarebbe andare in palestra....ma non sempre è possibile
Locked