Cyclette

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Athina

Post by Athina »

mammamara wrote:Quando eravamo soli io ed il mio compagno comprammo una palestra attrzzata da casa....dopo 6 mesi circa di utilizzo (ci stendevo le camice, la usavamo da attaccapanni per gli ospiti, ci ho addirittura messo delle caciotte appese per farle asciugare....) l'abbiamo venduta. Un anni fà, visto che io prima delle bambine facevo spinning il mio compagno mi ha comprato una bike, una specie di cyclette....dopo 6 mesi che la usavo (per stendere le tutine di Ludovica) l'abbiami venduta.
Secondo me sono oche le persone che in casa riescono ad usare simili attrezzi...troppe distrazioni, l'ideale sarebbe andare in palestra....ma non sempre è possibile

Eh! io ODIO la palestra.

Ho iniziato ad andare in piscina regolarmente, almeno 2 volte se non 3 a settimana, anche se il nuoto é solo un contorno. Mi rilasso sdraiandomi sui lettini idromassaggio, specie quelli che ci sono nella vasca salina che va all'esterno. In inverno é una meraviglia!
Peró fra qualche nuotata e tanti massaggi, mi rilasso tantissimo che é un vero toccasana.

Ora questa cyclette io non l'ho voluta, ma ora che c'è, vorrei approffitarne, perché é certo che farebbe bene.
Non mi importa diventare costante ogni giorno. Proprio no.
Ma visto che siamo in inverno una o due pedalatine alla settimana mi piacerebbe riuscire a farmele.

Forse ho trovato un sistema che mi permette meno distrazioni : ci leggo sopra un libro!
Vediamo se funziona.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ecco si leggi.
o metti un lettore mp3 e ascolta qualche canzone.
non so decidi di fare anche solo 10 minuti per iniziare,e falli sapendo che sono solo tre canzoni!
dai che ce la fai!!

io l ho, ho la panca per faregli addominali e l ellittica.
solo che sono in garage, perchè in casa, ahimè, non ci stanno.

E un pò questo blocca, perchè per scendere in garage devo per forza essere sola, e deve esserci lele a casa con i bimbi.
e in garage fa freddo.

Però lo scorso anno prima di aspettare marfetto lo facevo, scendevo solo 1 volta a settimana ma stavo un ora a fare tutto, venti minuti uno, venti l altro e via dicendo.

Ora da gennaio voglio ritornare piano piano a fare sport, anche se sport non so se si può chiamare.
e 1 volta a settimana un ora a quello lo dedico.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Polly »

ne ho avute due (usate e regalate) non c'è stato niente da fare una l'ho buttata l'altra sta in camera e la usiamo come poggia vestiti!!!!
Paola, 5vm, per gli amici Polly

"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com

Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com
[SIZE="1"]
http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog[/size]
Locked