babbocarmelo, non ti ho mai incrociato prima quindi benvenuto.....
Come primis faccio il cesareo, perchè della seconda gravidanza ho dovuto farne uno d'urgenza, se così si può definire.
10 giorni prima del termine, transaminasi troppo alte e non più sotto controllo.
Allora prima parto indotto, finito male.
e domenica 31 un bel cesareo....
Il regalo per il papà ancora non so cosè, ho visto un braccialetto molto carino moderno, quelli in acciaio praticamente, che trovo stupendo.
Ma non so se è fattibile poi scrivere le tre iniziali dietro, vediamo un pò.
Anche io non ho mai fatto regali al papà, ma questa volta è speciale.
Vuoi che siamo al 98& convinti che sia l ultima gravidanza, vuoi che è stato davvero speciale e presente in questi mesi che sono stati un pò duri, rispetto gli altri...
insomma, se lo merita proprio un pensierino, che credo sarà o un braccialetto o un ciondolo da portare sempre con se, con le iniziali dei suoi tre bimbi.....
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati lo sai che ti leggo con un'interesse particolare.... Sai che andrà bene... sai anche che t'invidio no? Fra pochissimo avrai fra le braccia il tuo fagottino... tutte dicono femmina, allora io dico maschio!!!!
Un mega bacio tatina cara
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna