Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Monica1970 wrote:Basta dire che prendi la pillola, mica ti può controllare il blister? certo è un tradire la fiducia, ma se si sta insieme da un pò e lei dice che usa la pillola, secondo te lui mette il preservativo?
No ma questo si dice dai tempi dei tempi, prima che inventassero le pillole, i blister e anche le scatole, anche il cartone a dire il vero!!!
Quand'ero ragazzina che proprio proprio non era il caso assolutamente, alla pillola univamo il coito interrotto. Perchè nemmeno la pillola è sicura al 100%, perchè una dimenticanza, una diarrea, un'interaz con un farmaco o che so io può succedere e se proprio non puoi avere un figlio non basta nemmeno quella!