devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica1970

Post by Monica1970 »

Cos73 wrote:No ma questo si dice dai tempi dei tempi, prima che inventassero le pillole, i blister e anche le scatole, anche il cartone a dire il vero!!!

Guarda, ti dirò, se fosssi un uomo ai primi incontri con una donna, non le crederei per niente e metterei due profilattci uno sull'altro tanto per essere sicuro, ma se ad esempio ripenso a me quando stavo con mio marito, tipo dopo un anno, se io gli avessi detto che prendevo la pillola, lui non avrebbe usato il preservativo, perchè c'era un rapporto, e tra l'altro se nonostante le mie rassicurazioni, lui l'avesse messo lo stesso mi sarei incazzata come una bestia. E' questione di fiducia, a volte è malriposta....
stefi87

Post by stefi87 »

io dopo l'allattamento prenderò sicuramente la pillola.ma vanno bene per tutte?è vero che possono col tempo rendere sterili?
Monica1970

Post by Monica1970 »

Cos73 wrote:Quand'ero ragazzina che proprio proprio non era il caso assolutamente, alla pillola univamo il coito interrotto.
Perchè nemmeno la pillola è sicura al 100%, perchè una dimenticanza, una diarrea, un'interaz con un farmaco o che so io può succedere e se proprio non puoi avere un figlio non basta nemmeno quella!

Si ma stai sicura che questo gli uomini non lo sanno, tu liberali a parole dalla schiavitù del profilattico e non ti chiederanno nient'altro
Locked