miks wrote:[color="Blue"]lo avete mai provato?? Io lo trovo strabiliante... l'unico prodotto che rispecchia verametne quanto detto in pubblicità e poi la cosa che mi piace di più e per cui non posso più farne a meno..e che lascia i capelli puliti per un sacco di tempo prima di provarlo, mi dovevo lavare i capelli un giorno si e due no....io li ho medio lunghi...[/color]
Lo proverò grazie! spero tu abbia i capelli mossi come me prima ero riccia, ma da un paio d'anni i miei capelli sono con queste onde informi...
vi farò sapere
MariannaMJ wrote:Lo proverò grazie! spero tu abbia i capelli mossi come me prima ero riccia, ma da un paio d'anni i miei capelli sono con queste onde informi... vi farò sapere
[color="Blue"]io ho i capelli "strani...
sono fini e un pò mossi..quando li ho lunghi lunghi, mi si abboccolano alle punte
ma li tengo spesso raccolti...se li devo tenere sciolti, li alliscio con la piastra..oppure lego due ciocchette con una mollettina
[/color]
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"