sunsilk sciolti e fluenti (lo shampoo)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

miks

Post by miks »

lenina wrote:devo provarlo allora.

I miei capelli non reggono il phon (li ho fini fini e con il phone viene un groviglio unico :occhiodibue: )

Però li ho lunghi e farli asciugare chiede sempre 3-4 ore minimo e un giorno sì e uno no vado in giro con i capelli bagnati. :occhiodibue:

Quindi mantenerli puliti almeno 3-4 giorni non sarebbe male

[color="Blue"]guarda..io già dal primo lavaggio ho notato subito che il giorno dopo erano come appena lavati..poi, più lo usavo e più era efficace![/color]
lory76

Post by lory76 »

Io li trovo fantasctici e guarda che me ne intendo, da ex parrucchiera, detergono in maniera delicata la cute e non stressano la lunghezza, ottimi direi!!!
lory76

Post by lory76 »

caterina wrote:Io uso shampoo all'argilla e balsamo sulle punte.
Comunque me li devo lavare tutti i giorni.
Caso patologico, io...sob.

Sai Caterina che il fatto di averli così grassi e' dovuto al continuo lavarli?
E' un po' come l'allattamento, con piu' ciucciano i bambini con piu' arriva latte e per il cuoio capelluto e' così: con piu' li lavi con piu' loro si sporcano, perche' la cute reagisce al fatto di sentirsi detersa e con l'argilla pure in maniera un po' troppo forte e di conseguenza produce ancora piu' difese ( grasso cutaneo).
Prova a comprare delle lozioni dopo shampoo alla mente, all'ortica, (chiedi consiglio in erboristeria), le frizioni sulla cute dopo lo shampoo, dovrebbero aiutarti a reggere perlomeno due/tre giorni e a normalizzare la produzione di sebo.
Locked