devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
laste
Admin
Admin
Posts: 8932
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:58 pm
Contact:

Post by laste »

Erin-75 wrote:io davvero non capisco
come si fa nel 21 esimo secolo a fdare i figli per sbaglio?
se i figli non si vogliono non capitano per sbaglio
a 20 anni uno queste cose dovrebbe saperle
e se non le sa allora se le va a cercare c'è poco da fare.
io non colpevolizzerei lui, tu hai molta più responsabilità


fede mi sembra un po' irreale come considerazione
anche io fin dai primi rapporti ho usato pillola o preservativo,mai metodi meno sicuri
ma conosco moltissima gente,adolescente,giovane,adulta e vecchia che non usa altro che la buona sorte e il coito interrotto
dire che "nel 21esimo secolo i figli non capitano per sbaglio" e' falso
capitano eccome e non mi sembra quindi il caso di trattare stefy come una mosca bianca
tu,o io abbiamo scelto metodi piu' sicuri ma non e' che lei sia l'unica che ha usato metodi meno sicuri eh?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

Cos73 wrote:Quand'ero ragazzina che proprio proprio non era il caso assolutamente, alla pillola univamo il coito interrotto.
Perchè nemmeno la pillola è sicura al 100%, perchè una dimenticanza, una diarrea, un'interaz con un farmaco o che so io può succedere e se proprio non puoi avere un figlio non basta nemmeno quella!


mamma quanto è vero.
conosco una coppia che si è creata per un "errore" simile.
una tristezza che non ti dico, però ora tentano di creare un rapporto serio, per quella bimba, che è bellissima e non ha colpe.
e lei di anni ne ha 28, non 19....

Comunque io prima di Ely stavo attenta, ma non con preservativo o pillola.
solo che siamo stati attenti del tipo 4 mesi ahah, perchè poi abbiamo cercato Ely.....
C era il coito però, ed ha sempre fatto effetto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
User avatar
laste
Admin
Admin
Posts: 8932
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:58 pm
Contact:

Post by laste »

si ma tati non per dire ma stiamo proprio discutendo sul fatto che il coito interrotto e' un metodo altamente insicuro
io pero' ora che ho sospeso la pillola e sto aspettando accertamenti per la spirale non posso parlarne male ahahahah :sticazzi:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked