lavinia wrote:si ma tati non per dire ma stiamo proprio discutendo sul fatto che il coito interrotto e' un metodo altamente insicuro
io pero' ora che ho sospeso la pillola e sto aspettando accertamenti per la spirale non posso parlarne male ahahahah![]()
stavo leggendo lav, tutto.
La differenza principale è che io sapevo che un figlio l avrei voluto, e se sarebbe arrivato senza cercarlo era forse meglio, per le paure che una scelta simile ti mette di fronte.
Cioè per spiegarti, io a marzo 2001 ho avuto un ritardo.
Dovuto a delle pastiglie prese per problemi di labirintite, che avrebbero forse causato danni ad un probabile bimbi.
Ecco noi, quel bimbo gia allora l avremmo voluto, solo che si aveva paura degli effetti delle pastiglie e quando il ciclo è arrivato abbiamo tirato un sospirone...
Però comunque basta seguire alcune piccole regole no, non è fondamentale prendere la pillola. io capivo quando ovulavo, e non facevo sesso in quei giorni.
ad agosto ho ovulato, e sapevamo che stavo ovulando, e diciamo che l unico pensiero era fare un bebè...
il coito da solo non è sicuro, ma se tu stai attenta nei giorni no, perchè dovrebbe essere sbagliato?
certo è che è un discorso giusto per chi dei figli li accetta, perchè al 100% non è sicuro.