Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Non ho ancora capito cosa volevi. Tu hai detto che ti sei sentita tradita, che nons apevi se avresti potuto perdonarlo epr quello che aveva fatto, ecc. ecc. Dovevamo solo dirti pat pat, una faccina, momento che la metto... poi che altro? Basta? Dirti che va tutto bene?
Per il fatto che non ci vedremo mai, dipende da te, da come ti porrai nei confronti delle altre utenti, se riuscirai ad instaurare amicizie (qui si è più volte unito nord, sud est e ovest per riuscire a farsi anche solo un abbraccio).
E sai con chi potrai andare d'accordo e con chi no su che basi? Su chi ti ha dato ragione e ha detto solo ciò che a te andava? E' su questo che si basa l'amicizia?
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
CriCri wrote: è questo il senso dello stare insieme per me, dell'essere famiglia, siamo tutti bravissimi in condizioni perfette... vedere l'altro lato ci permette anche di conoscere meglio chi abbiamo scelto ed eventualmente fare un bilancio... certo se si scopre un serial killer è meglio darsela a gambe levate :D ( scusami volevo sdrammatizzare... già avete una vita ora tanto difficile :nani: ) Mi sono resa conto che molte famiglie si sfasciano con le prime difficoltà, soprattutto quelle economiche ( quando la miseria entra dalla porta, l'amore scappa dalla finestra), ci troviamo sempre davanti a delle prove piccole e grandi... chi sopravvive in parte lo fa perchè ha i numeri, in parte perchè ha la fortuna di riuscire ad aspettare un po' traendo insegnamento dall'esperienza... se non fossi stata vincolata economicamente a mio marito l'avrei lasciato tanti anni fa e avrei fatto un errore, ma si cresce poco alla volta, non è facile, non lo è affatto. Teniamo anche conto che alle volte ci si ritrova accanto brutte persone che non meritano il nostro amore e si mostrano nei momenti peggiori.
Cri Cri, a volte vorrei scappare dalla situazione in cui vivo, l'ho detto, per me sarebbe solo lasciare alle spalle un mare di problemi....
Ma poi mi guardo e mi dico: "ma dove vado da sola, senza lui, che e' l'amore della mia vita'", il signore ha unito il nostro matrimonio e non saranno le difficolta' della vita a separarci, ma anzi ci faranno gioire quando finalmente tutto finira'.... perche' finira' prima o poi, vero Cri?
A volte sono demoralizzata, ma la notte lo abbraccio e per un momento sento che e' l'amore ci dara' la forza necessaria di andare avanti......
mi pare naturale che Stefy sia stata un po' superficiale in una certa fase della sua vita, che quello che e' successo si poteva prevedere e via di seguito, pero' ci sono frangeti in cui affrontare certe tematiche, altri no e questo a me non pareva un post dove mettersi a sottolineare certe cose risapute
di cosa si doveva parlare SImo ? Secondo me le sono state date tante angolazioni su cui riflettere, cioè ciò che conta ora è che i due ragazzi si amano e sono contenti di avere una bambina. Secondo te cosa cercava qui STefy? solo dei pat pat?