scusami scusami tanto ma non riesco a fare a meno di ridere
ridere proprio di gusto perche sti figli a volte ci tirano veramente pazzi
e se potessero addossarci tutte le colpe dal peccato originale in poi ce le scaricherebbero summo cum gaudio. Io ho una figlia di quasi 17 anni
ci rivedo tuo figlio
lei a scuola è bravissima tranne che in matematica
un incubo, un disastro
e guarda un po?
la colpa è mia che alla sua età ero una schiappa in matematica
lei mica si mette in discussione va male in matematica
perchè è una cosa GENETICA!
amico mio hai trovato una che ti capisce
laura
Per non saper nè leggere nè scrivere
babbo carmelo wrote:E' naturale che la punizione relativa - che poi vuol dire saltare questa settimana di allenamenti - non gliela leva nessuno.
Chi mi aiuta ?
(non a farlo fuori ...)
Si accettano molto volentieri consigli
o anche solo critiche
astenersi spalle su cui piangere![]()
Posso chiederti allenamenti di cosa?
Se un gioco di squadra io sono assolutamente contro questo tipo di punizione e ti parlo da ex allenatrice di pallavolo (ragazzine 13-14 anni altri bei soggetti!)
Qui entra il gioco il rispetto verso i compagni e la responsabilità di un impegno preso. Se si tratta di calcio o simili non può punirlo facendogli saltare gli allenamenti perchè significa che in prima persona non dai importanza alle sue responsabilità.
Poi magari sta a casa a giocare col pc o a far nulla e anche se lo mettessi ai lavori forzati nelle ore degli allenamenti poi sarebbe libero per divertirso come al solito.
Io voto per mandarlo agli allenamenti magari facendolo pure faticare un pò di più (tipo non ti accompagno e vai in autobus, ti lavi le cose sporche e metti tutto a posto da qui all'eternità...) e poi una volta a casa un'ora al giorno di punizione per tutta la settimana in cui paga rinunciando al suo tempo libero per essere a disposizione della famiglia tipo per lavori di casa pesanti, commissioni, e non mi viene in mente molto altro...
- Solange
- Ambasciatore
babbo carmelo wrote:ma - purtroppo - neppure i tuoi, da quanto ho capito, sono riusciti a trovare il "bandolo della matassa".
Il mio problema, come avrai capito, non è il profitto scolastico: tutto sommato non mi posso lamentare (specie se è tenuto ben sotto pressione)
ciò che non sopporto sono i suoi modi di fare.
Puo' darsi che sbagli approccio. Te lo dico molto schiettamente ma coi tipini cosi' bisogna a volte cambiare completamente comportamento.
Poi c'e' da dire che molto probabilmente e' anche geloso sia del piccolo che del grande anche se cerca di non darlo a vedere.
Hai mai notato se quando e' solo con voi senza fratelli si comporta meglio?
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]