Visto i post -100 di sheireh e - 10 di tati, oggi mi ha colpito la scritta del mio ticker
11 sett e 3 gg mancano 200 gg!!!!
praticamente io, tati e she ci portiamo l'un l'altra quasi 100 gg!!!
Che emozione!!!
L'emozione sta salendo in me pian piano che mi avvicino alla fatidica 12a settimana o al 16 nov che saranno esattamente 3 mesi! almeno che il gine non mi risballi i conti alla prox visita!
Ho in mente qualche nome, anche grazie a voi e quando sarà il momento ne parlerò al marito e poi ve li dirò (nun si sa mai che lui li sbircia prima qui!!!)
il pancino inizia a vedersi nel senso che sono abbastanza magra, nella media, e mi accorgo che i pantaloni "nun se chiudono"!!!
Un paio li chiudo ma manca un terzo della cerniera al bottone, gli altri non li chiudo.... urgono pantaloni pre-maman.
Un paio solo resiste, per fortuna abbastaza decente perchè comprato l'anno scorso ai saldi!
una mia amica ieri mi diceva che nota anche lei il pancino, ricordandosi come ero qualche mese fa.
Un pò mi sento un'esploratrice perchè sono una delle prima fra le mie amiche più strette ad aspettare un bebè e quindi mi riempiono di domande o di attenzioni inutili.
La più comica e affettuosa è stata la mia amica più cara che in una cenetta a 4 con i rispettivi mariti mi ha detto "ma facevate sesso ogni 72 ore"? e mio marito "Seeee magari!!! M'ha prosciugato!!!"
non so quale gine aveva detto alla mia amica di farlo ogni 72h. Noi sinceramente stavamo in vacanza... e .... insomma... ci siamo divertiti alla grande come mi dicevate voi prima di partire!!!! Che risate a ripensarci!!!!!
Siete davvero mitiche, se non ci foste voi davvero non saprei a chi rivolgermi!!!!!
Anche mia madre si è accorta che sono altri tempi ed è stupita: quando per esempio le ho detto che mi stavo informando sui viaggi in gravidanza. E' come se dicesse "sì, chiedi a loro che i miei erano altri tempi!!!!" è tranquilla che io abbia voi!
Insomma, ho scritto un pò di pensieri contorti e buttati a caso come mi venivano senza senso logico.... ma è così con le persone con cui si condivide qualcosa di importante: si passa di palo in frasca ma il filo conduttore è chiaro per tutti quelli della cerchia!!!
Per me il filo conduttore, ve lo esplicito meglio, è:
sono felice di avervi conosciuto che avevo appena smesso pillola, ancora aspettavo il benestare del gine per iniziare la caccia, poi ho condiviso con voi la caccia, la scoperta di essere rimasta incinta ed oggi voglio festeggiare con voi che.....
FRA 200 GG SARò MAMMA!!!!!
Ecco, l'ho scritto.... che impressione, pian piano mi ci abituerò... scriverlo aiuta a prenderne coscienza!!!
Un enorme grazie a caratteri cubitali e confido che mi starete così ancora vicine in tutta questa avventura che ...
anche se faccio il conto alla rovescia per finire il primo trimestre...
...è davvero solo all'inizio!!!!
Grazie ancora per la vostra complicità e... per essere arrivate/i (la i per rispetto a Mirko e gli altri men) a leggere fino alla fine questo papiro!!!
- 200 giorni!!!!!!!!!!!
- Solange
- Ambasciatore
ehehehe.... che cara che sei Passerottina! 

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
- Ambasciatore
io,io,io, ho letto tutto...che bello abbiamo poche settimane di differenza circa 4 o 5 e hai ragione e' bello condividere con qualcuno questo i momenti, io sono approdata qui in fase del convincimento del marito, poi nella caccia e ora in gravidanza, io sto da di e nn m danno fastidio nemmeno le nausee, che bello passerottina a volte mi fermo a pansare e ancora nn m rendo conto di rivivere nuovamente questo bellisimo cammino e questa volta a ncora piu' bello perche' posso coinvolgere matteo e ne e' propio entusiasta....e auguri pure a te!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi