Bex wrote:Come ti ho già detto prima, quello che devi sicuramente fare è ripetere le beta perchè un unico prelievo è fine a se stesso per verdere se la gravidanza va avanti. Però se sono gia a 220 sei incinta sicuro. Ripeterle ti seve per vedere che la gravidanza prosegua. Facci sapere a quanto sono appena le ripeti. Sele hai fatte lunedì potresti ripeterle già domani. Vai nel solito laboratorio, perchè da uno a un altro i parametri cambiano!! Facci sapere!! In bocca al lupo!
OK...ci vado giovedi e mi metto al sicuro!!!
ovviamente vi terro'aggiornate
Ragazze, se i test sono positivi non fate le beta a meno che non ci sia ragione di credere che qualcosa non va'! Mettono soltanto tanta, troppa ansia.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
ciao secondo i parametri scritti nelle beta che ho fatto io nn sei incinta se il n e' minore di 3....tu sei incintissima!!!! io sono betty ho 24 anni e ho un bimbo di due anni e emezzo, aspetto la fratellina da 6 settimane...dai dai che ci facciamo il viaggio insieme!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06 Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09