corso preparto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cinzia Ci

corso preparto

Post by Cinzia Ci »

Ieri ho iniziato il corso preparto..è vero,forse è un po prestino dato che domani inizio la 26 settimana ma volevo essere preparata per il lieto evento..
Io l ho trovato interessante e utile anche perchè così riesco a capire come funziona l' ospedale in cui andrò a partorire e cosa succederà..
Voi l'avete fatto e vi è servito?
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

allora io ho fatto il corso preparto in un consultorio di paese, delle provincia di firenze era dalle 9 alle 12, era stupendo, ho conosciuto molte amiche che ho ritrovato al corso allattamento e con cui ancora ora sono in contatto e poi parlavamo, ci rilassavamo e facevamo ginnastica dolce, allora la prima ora e mezza ginnastica , poi l' ostetrica metteva su un cd rilassante, quello che mi piaceva di piu' erano le onde con i delfini e ci faceva sdraiare comode con cuscini morbidi ovunque e lei leggeva racconti rilassanti, tipo immaginatevi di essere nel mare cullati dalle onde con il tepore del sole....stra bello, all'inizio m addormentavo poi ho capito veramente cosa voleva dire rilassarsi, e' il corso che consiglierei a tutti ma nn tutti i paesi lo fanno cosi' pultroppo e qui a bg nn lo fanno cosi' pero' penso di andarco comunque...mamma mia come mi sono dilungata...pardon!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

scusa dimenticavo, io l'ho iniziato a sei mesi e mezzo quasi sette, nn mi ricirdo dipreciso la settimana, cmq penso che tu vai bene, c'era una ragazza che l'aveva iniziato al 4 mese perche' a casa in maternita' anticipata e si annoiava, ognuno va quando vuole!!!! almeno credo
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked