ihi ihi sono così fusa che non avevo letto che l'abbigliamento era premaman...sono grassa sì, ma non incinta :ahahaha:
Pensavo alle grandi taglie un pò alla moda, anche questa cosa difficile da trovare se non sborsi dai 100 euro in su per un capo!
Ciao a tutte. Sono Sarù..
Moderator: zizzia
- Vavi
- Admin

Io non sono il capo, pero' pur con tutta le tua educazione e simpatia non mi piace che tu sia venuta qui a vendere. Ci sono tante mamme qui che hanno attivita' eppure non si fanno pubblicita'.
Questa e' come casa nostra, se hai suonato per un caffe' accomodati, se devi vender qualcosa allora mi infastidisci.
Questa e' la mia personalissima opinione.
Questa e' come casa nostra, se hai suonato per un caffe' accomodati, se devi vender qualcosa allora mi infastidisci.
Questa e' la mia personalissima opinione.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
-
Stefania72
se posso vorrei dirvi cosa fanno nell'altro forum che frequentavo.
E' vero che noi abbiamo costituito un'associazione, quindi paghiamo una quota annuale proprio per essere in tanti che hanno uguali problemi e affrontarli tutti insieme, questo a volte significa essere ascoltati che sò per esempio di fronte a ministri o simili per chiedere aiuti alle famiglie.
Nel sito hanno creato una pagina dove i negozi che si convenzionano con noi ci fanno sconti o iniziative simili a nostro favore.
Insomma, dando il nostro numero di tessera associativa hai lo sconto.
In questo modo tutti ne traggono vantaggio e anche le noi mamme che hanno un'attività potrebbero partecipare se volessero.
Ho detto una cavolata?
E' vero che noi abbiamo costituito un'associazione, quindi paghiamo una quota annuale proprio per essere in tanti che hanno uguali problemi e affrontarli tutti insieme, questo a volte significa essere ascoltati che sò per esempio di fronte a ministri o simili per chiedere aiuti alle famiglie.
Nel sito hanno creato una pagina dove i negozi che si convenzionano con noi ci fanno sconti o iniziative simili a nostro favore.
Insomma, dando il nostro numero di tessera associativa hai lo sconto.
In questo modo tutti ne traggono vantaggio e anche le noi mamme che hanno un'attività potrebbero partecipare se volessero.
Ho detto una cavolata?