oggi mi sento mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lucy1976

Post by lucy1976 »

genziana78 wrote:Ed è ciò che provo verso mio figlio...ciò che desidero davvero è sostenerlo nelle sue difficoltà con tutta la forza che avrò...senza soffocarlo ma lasciandolo libero e sostenendolo in silenzio.

la conoscevo ed e' molto bella, ma secondo me e' ancor piu' bello quello che dici tu alla fine ....senza soffocarlo ma lasciandolo libero e sostenendolo in silenzio....
:clap:
bello, baci
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ma fa piacere leggerti così.
L'ambivalenza è normale, ma quando ci si "sente mamma" ci si sente anche più serene davanti alle difficoltà. Che magari sono le stesse, ma nei giorni sì sembrano tranquillamente sopportabili.
Un abbraccio!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mandiele »

ALZANDOMI DI PRIMA MATTINA (ERANO LE 6,30) E LEGGERE QSTA PREGHIERA NN Pò CHE ESSERE UNA BUONA GIORNATA SINCERAMENTE NN LA CONOSCEVO! MA ME LA SEGNERò SULLA MIA AGENDA E LA PASSERò ALLE MIE AMICHE! grazie milLE GENZIANA!!! CIAO eLE
Locked