- 200 giorni!!!!!!!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Post by passerottina »

tati wrote: Voi state bene perchè tutta la nausea della noimamme in gravidanza quest anno è stata smistata male ed è venuta tutta a me.
beate voi ihih...

mi dispiace tati, davvero a te la nausea non ha dato tregua... dai che tra poco la tua piccolo/a ti ricompenserà di ogni fastidio!!!
Io stasera un pochino di nausea ce l'ho... forse ho sbagliato a fare cena un pò pesante... se non passa mi faccio camomilla e poi a nanna!!

tati wrote: Guarda, ora tu dici sono 200 giorni, ti ritroverai a scrivere meno dieci come ho fatto io, senza rendertene conto.
E non saremo con te.

Sheireh wrote:Forse era NOI saremo con te? :ahahaha:
Ah, queste gravidanze... :cisssss:

Conoscendo Tati qui sul forum immagino sarà un NOI!!!!
Grazie She e Tati!!!!!
lory76

Post by lory76 »

Sapessi che felicita' a leggerti. Oddio, mi fai ripensare alla mia salopette premaman, io sono rimasta incinta a maggio, per cui con il pancione-one-one ho fatto l'inverno e avevo questa salopette fantastica: di velluto , non a costine, ma liscio, marrone tipo orsetto, la mettevo con dei maglioncini rosa.....
Mi sentivo tenerissima e mio marito mi chiamava mammaorsetta.....
Come avrei voluto conoscere prima questo forum, vivere la gravidanza con qualcuno che potesse condividere l'esperineza con me!
Auguri passerottina, hai delle ottime compagne di viaggio e fra poco potrai contare su chi il viaggio l'ha terminato prima di te e ti potra' offrire consigli sul bebe'!
passerottina

Post by passerottina »

Grazie Mammaorsetta mi è arrivato tutto il tuo calore!!!!!! Smack!!!
Locked