Ultimi appuntamenti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Mamma mia, ma manca pochissimo Patti... poco piu' di due settimane. Giuro, fatico a crederci.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Solange wrote:Mamma mia, ma manca pochissimo Patti... poco piu' di due settimane. Giuro, fatico a crederci.

io no, sai?

io sono abbastanza pronta dal punto di vista pratico, più che altro vivo serenamente secondo la filosofia che l'indispensabile c'è (le mie tette e il lettone :clap: ... vabbè dai, anche le tutine lavate e un po' di pannolini piccoliiiiiiii), al resto si può sempre porre rimedio

dal punto di vista mentale sono pronta, prontissima:
mi sono resa conto di essere piena di energia, energia che non avevo fion a un paio di settimane fa: questo è un segno, non posso dire di essere euforica, ma sono comunque di ottimo umore, sempre
penso e parlo sempre di parto e di quando saremo in cinque e anche questo è un segno
sogno di noi cinque e sono sogni belli, felici e anche questo è un segno

ci siamo :red:
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
lory76

Post by lory76 »

Patrizia, sei formidabile credimi!
trasmetti una positivita', una serenita' che sono uniche.
Ti ho eletto mia "mamma modello", senza nulla togliere alle altre mamme, ma tu hai una marcia in piu' per me: forse proprio questa tua caratterialita' mi trasmette energia.
un bacio, sulla panciona-ona-ona.
Locked