Molto importante
-
Cri
Durante il corso preparto abbiamo fatto una lettera al primario dell'ospedale per informarlo della nostra delusione in merito all'impossibilità di effettuare la donazione, cioè nel mio ospedale non è possibile farla... inconcepibile!!!!! Ho sentito parlare della crioconservazione e proprio dallo stesso sito che hai nominato... se riesco a dare un fratellino al mio frugolo.. ci penserò molto seriamente a questa possibilità
-
passerottina
Grazie per avermi ricordato questa questione.
Ne avevo sentito parlare tempo fa ma non mi toccava allora!
Ho letto qua e là nel sito.
Il costo totale del servizio è di 1795€ IVA inclusa.
Fortunatamente c'è tempo fino a 2 mesi prima del parto quindi io ho tempo per farmi un'idea e discuterne con mio marito.
Se vi va riflettiamoci insieme, io mi sento un pò ignorante su questo tema.
Da donatrice (di sangue) che sono stavo riflettendo fra "donare e conservare", se volete leggere sul sito c'è uno schema nel link "futuri genitori".
Ne avevo sentito parlare tempo fa ma non mi toccava allora!
Ho letto qua e là nel sito.
Il costo totale del servizio è di 1795€ IVA inclusa.
Fortunatamente c'è tempo fino a 2 mesi prima del parto quindi io ho tempo per farmi un'idea e discuterne con mio marito.
Se vi va riflettiamoci insieme, io mi sento un pò ignorante su questo tema.
Da donatrice (di sangue) che sono stavo riflettendo fra "donare e conservare", se volete leggere sul sito c'è uno schema nel link "futuri genitori".
-
aprile
si infatti, neanche a me tocca personalmente la questione...anche se spero di doverci riflettere al piu' presto...e' solo che credo valga la pena di scegliere...se hai bisogno di parlare direttamente con la persona che se occupa (lui lavora in toscana ma credo che possa aiutarti a capire meglio anche se vivi in un altra regione) posso metterti direttamente in contatto con lui!