Riflessioni con me stessa.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

chiaraluna

Post by chiaraluna »

Dona wrote:Credo che tu abbia già in tasca la risposta alla tua domanda iniziale.
Il chiedere agli altri se è giusto che una ragazza di 26 anni si debba rassegnare a vivere con il proprio marito solo per il bene dei figli, sia il passo che ti manca per saltare il fosso.

Sappi che qualunque cosa deciderai qui ci siamo.

Un bacio

Grazie mille.. :bacio:
chiaraluna

Post by chiaraluna »

laura75 wrote:Cara chiaraluna
io non so darti un consiglio, non riesco a pensare che a quel cucciolo che sta per nascere ed ha diritto a tutto l'amore dei suoi genitori.
Nessuno ti può capire più di me quando mi dici che ti senti sola e la tua famiglia è lontana(stassa situazione Roma- Napoli) i primi tempi è stata dura anche per me ma ora è molto meglio.
Se come ho capito abiti vicino Roma perchè non vieni alla nostra riunione dom 16?
Non risolveremo il tuo problema ma siamo pronte a darti un grosso abbraccio.

La lontananza si fa tosta..soprattutto poi se ti chiudi in te stessa a fare soltanto la mamma senza vedere altro!!
Dov'è la riunione?
?Spero di poterci essere!
pafra

Post by pafra »

scusa, ho risposto prima di leggere il tuo ultimo messaggio ... il mio ex ha tentato solo per pochi giorni di ricominciare, con due messaggini in croce e basta ... io provavo ad abbracciarlo, anche solo per affetto, ma lui niente ... che tristezza ...
Locked