Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Fede wrote:da quello che ho letto e che ho intuito tu non lo ami proprio più non sta a me dire se è meglio tu stia con tuo marito per il bene dei tuoi figli solo tu devi ponderare questa scelta
ti abbraccio forte
Penso che poi perdendo la stima e non solo cade piano piano anche l'amore..forse appunto amo il ricordo di quello che era e che eravamo insieme!!
La scelta non è facile, ma per ora, almeno per la nascita del piccolo, forse è meglio aspettare..anche come ha detto Monica..potrebbero esse gli ormoni?
E' che io nella vita non sono mai stata abituata ad accontentarmi!
pafra wrote:scusa, ho risposto prima di leggere il tuo ultimo messaggio ... il mio ex ha tentato solo per pochi giorni di ricominciare, con due messaggini in croce e basta ... io provavo ad abbracciarlo, anche solo per affetto, ma lui niente ... che tristezza ...
Ti dirò ora che ho guardato meglio insisto, non hai avuto neanche il tempo di partorire la tua bambina che praticamente eri già incinta: quanto aveva 4 5 mesi? ci credo che sei scombussolata, è più che normale. Poi magari i problemi di fondo ci sono davvero, ma non è questo il momento in cui puoi vederli con chiarezza.