....ancora piercing
- la yle
- Ambasciatore
Mia cugina ha un problema simile. Suo figlio dodicenne appartenente alla categoria “emo” (!?!?) dice cha a scuola è definito come un “babbo”. Obiettivamente è un bel ragazzino biondo già con i capelli in piedi, vestito abbastanza alla moda (non con le stesse pretese del fratello maggiore, ma loro se lo possono permettere. Cercano di limitare gli acquisti ma i figli che hanno l’occhio lungo sanno che non è una questione economica). Insomma, il “babbo” dice che per essere meno “babbo” ha bisogno dell’orecchino, all’orecchio. Il papà non ci sente per niente, la mamma è possibilista. Abbiamo detto (io, mio marito, mio fratello, la sorella di lei ei il moroso) che l’orecchino è il “minore dei mali” rispetto a quello che potrebbe chiedere e quindi parlare col ragazzo (sottoscrivendo un contrattino…per cui cedono su quello E BASTA) ma non c’è verso. Mi spiace, sono bei problemi. Se penso che mia mamma miha sempre portato a fare i buchi -3 in un lobo e 2 in un altro- e pure ci ha portato mio fretello….
[color="Magenta"]se un giorno mia figlia mi chiedesse se può fare il pearcing io non direi di no (ovviamente dipende dove,si sà) perchè alla fine lìho avuto anche io sul mento laterale,fino a poco prima di partorire.quindi l'ho avuto io non vedo perchè no anche lei,però tutto sta come lo porta,sennò non se ne fa nulla.no come una mia amica che ha il pearcing ad anello sotto al naso,tipo come i cannibbali,nooo quello maiii
[/color]