[color="Blue"]Grazie mille..a tutte..veramente!![/color]Riflessioni con me stessa.
Moderator: Paola
-
chiaraluna
-
Stefania72
- tati
- Ambasciatore

chiaraluna wrote:La tua esperienza mi dà speranza..è che anche quando la piccola dorme ci ritroviamo io in un posto e lui in un altro..eppure la casa è piccola!!
Gli ho anche detto che posso capire che lui sia particolarmente stanco, gli è sempre piaciuto dormire, ma ultimamente crolla a tempo record..ma che non è giusto nemmeno per la bimba che lui sia così passivo..
Dopo averci parlato le cose solitamente migliorano, ma non so quanto durerà stavolta?
Io ti chiedo solo di aspettare un pò.
Di guardarvi, di provarci.
Perchè potresti tra qualche anno guardare e dire ecco che era solo un brutto momento.
Ricorda anche che sei in una situazione delicata, sei incinta giusto?
E hai una bimba piccolina anche, quindi calma un attimo, non è il momento più giusto per prendere decisioni.
io da incinta di paolo lele non lo tolleravo proprio vedi tu.
Poi, se aspettando, se tentando di creare qualcosa, vedi che non cè verso, che davvero non è la persona giusta, sono la prima a spingerti a farlo quel dannato passo.
ma solo dopo, dopo, quando dentro di te ne senti la certezza.
quando non dirai piùf orse non è l uomo giusto,ma sono convinta che sia così.
certo che se me lo permetti io mi incrocio per far si che accada il contrario, eh!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"