Riflessioni con me stessa.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

chiaraluna

Post by chiaraluna »

tati wrote:Io ti chiedo solo di aspettare un pò.
Di guardarvi, di provarci.
Perchè potresti tra qualche anno guardare e dire ecco che era solo un brutto momento.
Ricorda anche che sei in una situazione delicata, sei incinta giusto?
E hai una bimba piccolina anche, quindi calma un attimo, non è il momento più giusto per prendere decisioni.
io da incinta di paolo lele non lo tolleravo proprio vedi tu.

Poi, se aspettando, se tentando di creare qualcosa, vedi che non cè verso, che davvero non è la persona giusta, sono la prima a spingerti a farlo quel dannato passo.
ma solo dopo, dopo, quando dentro di te ne senti la certezza.
quando non dirai piùf orse non è l uomo giusto,ma sono convinta che sia così.
certo che se me lo permetti io mi incrocio per far si che accada il contrario, eh!

Allora sarà l'attesa dei Paolo che ci fa sclerà coi mariti!!! :ahahaha:
chiaraluna

Post by chiaraluna »

Stefania72 wrote:no no figurati l'ho detto pure io che non si sta insieme per i figli se non c'è l'amore, è che non ci avevo capito molto.
Ora non ti resta che capire se l'ami o no.

Effettivamente sono incomprensibile..sorry!!
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Polly »

fai una prova............ti propongo un giochino, non ridere ma credimi, è un modo efficace per capire se c'è ancora amore (lo proposero ad un corso per coppie..............)
Pensa pensa intensamente a letto, prima di dormire, ad un ricordo bello legato a lui di quando eravate fidanzati, dei primi tempi quando il cuore sussulta e palpita al sol pensiero.........un'attesa, un regalo inaspettato, una lettera...............
per dirti il mio pensiero, quando ci proposero questo "giochino", e quando voglio assaporare di nuovo i primi momenti e rivedere maurizio sotto altri occhi, occhi innamorati ancora nonostante i 29 anni insieme (a maggio saranno 30), penso a quando ancora non fidanzati (ma io lo tampinavo) e stavamo lì lì (16 anni e mezzo tutti e due) io l'avevo visto scendere per la via e mi sono volutamente messa di spalle e tartassavo una mia amica che mi facesse la telecronaca.......è arrivato dietro di me e mi ha messo il suo cappello (stile cow boy, aveva appena fatto una recita con gli scout) sopra la testa abbracciandomi!
Giuro quando ripenso a questo episodio mi torna il tuffo al cuore!

prova se non riesci a sentire le stesse emozioni......ne riparliamo, altrimenti vale la pena provare a salvare qualcosa!
Paola, 5vm, per gli amici Polly

"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com

Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com

http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog
Locked