Psoriasi - chi la conosce?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Francesca21

Psoriasi - chi la conosce?

Post by Francesca21 »

Ciao, qualcuna di voi soffre di psoriasi? io sì, e continuo a cercar di ignorarla o meglio, ho avuto Alessandro da 4 mesi 1/2 e da un mese a questa parte continua a peggiorare soltanto che durante il giorno sono talmente presa da lui che non ci penso ma la sera quando ho un attimo in più per me stessa e noto che fiorisce ogni giorno di più inizia a venirmi un'ansia... che fare ormai ci convivo da anni anche se da parecchio non ne avevo più così tanta. Devo decidermi a fare una visita dal dermatologo, non posso continuare così...lo continuo a pensare ma non lo faccio... sono proprio stupida... continuo a farmi un sacco di paranoie... ho paura di dover iniziare qualche terapia e mi faccio un sacco di problemi perchè il mio tempo lo voglio dedicare al mio bambino non me la sento di doverlo lasciare a qualcuno. Mi sono promessa che domani prenderò l'appuntamento con il dermatologo, cercherò di spiegargli la situazione spero mi capirà. Io e le mie solite ansie, scusate il mio sfogo, ma vorrei tanto tornare a sentirmi fisicamente un pò meglio, soprattutto per la mia pelle cosparsa ormai di macchie e puntini rossi che aumentano ogni giorno in zone sparse, non mi è mai comparsa così.
User avatar
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1147
Joined: Fri Dec 15, 2006 7:21 pm

Post by Giusy »

ciao
io ne soffro da sempre ero bambina
ogni tanto specie nei cambi di stagione
ne ho di più
è una malattia ereditaria
e spesso psicosomatica
più sei stressata piùin ansia
e più ne hai
vai al più presto dal dermatogo
io oramai la ho solo in testa
e quando mi ricordo uso uno shampoo apposito preso in farmacia
ora l'ho finito e non ricoro il nome
ricordo che da bambina mi facevano egli impacchi e mi lavavano con uno shampoo schifosissimo!
cerca di calmarti e curarti
non passerà del tutto ma a periodi potrai vivere senza
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07


[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Monica1970

Post by Monica1970 »

a me viene periodicamente sulle dita di mani e piedi, di solito in periodi di forte stress più psicologico che fisico. A quanto leggo, a te ci sta tutto con un bimbo di 4 mesi e mezzo! ho provato qualche crema però non è che abbia fatto granchè effetto, diciamo che me la prendo a pazienza aspettando che passi.
Locked