rappresentanti dei genitori

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Quest'anno sono rappresentante di classe in terza elementare, nessuno si è proposto quindi per forza vincente :-)
Per il momento di nuovo ho cercato di avviare l'invio delle comunicazioni ai genitori via e-mail e poi mi sono molto attivata per sensibilizzare i genitori sulla riforma Gelmini.
CARPE DIEM
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

anche da noi ci sono state le elezioni con tanto di scrutinatori presidente ecc
alla fine giorni dopo è arrivata una lettera dal comune che ci comunicava che eravamo state elette e se accettavamo il ruolo..
da noi le rappresentanti sono molto attive...siamo.
come principale occupazione abbiamo quella di raccogliere piu' fondi possibili per acquistare appunto materiale per l asilo ecc.
tutte l raccolte di foni le organizziamo in modo simpatico e carino,se possibile anche divertente
ad esempio adesso faremo dei calendari ,ingaggiamo un fotografo che viene all asilo e fotografa ogni sezione poi ne ricava un calendario carino e colorato,
ovviamente il prezzo che ci fa è ottimo circa 4.50 euro al pezzo e poi raccogliamo il numero delle copie desiderate da ogni genitore e gli vendiamo il calendario a prezzo maggiorato la differenza che ne ricaviamo è tutto guadagno,soldi che poi utilizziamo appunto per spese dell aslilo,
questa è un iniziativa che piace sempre moltissimo,è un pò impegnativa per noi rappresentanti ,però alla fine è una cosa carina avere la foto/calemdario del proprio bimbo,(magari dal 1° al 3° anno vedere come è cresciuto con i suoi compagni )e molti lo regalano anche ai nonni per Natale.

poi abbiamo altre iniziative simili!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

miks wrote:
ma voi non avete votato con tanto di schede, urna e quant'altro??...noi abbiamno proprio votato con le schede..sono poi stati fatti gli spogli e dopo qualche giorno è arrivata la lettere dalla direzione che confermava la mia nomina
Certo che abbiamo votato, ma non e' arrivata nessuna comunicazione ufficiale del risultato.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked