eccome se ti consolo!
Ti posso capire perfettamente, so cosa vuol dire sentirli piangere in contemporanea, dover cambiare 2 patelli alla volta, dondolare con un piede il passeggino di uno mentre dai da mangiare all'altro e questo piange.
Ti posso consolare perchè anch'io ero sola, anche se i gemelli erano solo 2 la sorella aveva comunque 3 anni e mezzo, non è che fosse grande.
Ma posso dirti che da un paio d'anni a questa parte si vive, e anche bene direi, certo, c'è sempre un gran caos, tutto resta indietro, litigano, si amano, si odiano, ma sono molto più bravi di prima, si ammalano meno(era un'angoscia, si usciva poco e quella volta che organizzavi qualcosa loro si ammalavano e andava tutto a monte!), giocano tanto, mi aiutano perfino in qualche semplice faccenda tipo apparechiare(certo, se hanno voglia :cisssss: )
Perciò tieni duro, vedrai, le cose miglioreranno.
Anche a me pesa tanto la solitudine, gli amici se ne sono tutti andati perchè erano stanchi di sentire i miei sfoghi, credo, certo, loro non potevano capire...
E so cosa vuol dire stare 3 gg con lo stesso pigiama senza farsi una doccia perchè non c'è il tempo.
Ti dò un consiglio se puoi attuarlo.
L'unica cosa che mi ricaricava un pò le pile era uscire una volta al mese più o meno sola con mio marito anche solo per una pizza anche se era complicato trovare chi ce li curasse, se puoi fallo!
Mannaggia, a saperlo, sono stata a Vigevano qualche settimana fa per il palio!
Mi presento anch'io
Moderator: zizzia
- Cosetta
- Admin