...ragazze ci ricado...ho solo voi

genny

Post by genny »

guarda genziana anche io sono sempre stata una con le contropalle..
ma da quando è nato matteo mi sono riscoperta fragile.. perchè dipende tutto da lui.. nel senso che tu puoi fare 100 ma poi bisogna rassegnarsi al fatto che le cose non dipendono più da te.. non so se mi spiego ma io mi sono sentita fragile nel non avere più il possesso di me stessa.. prima facevo tutto e solo quello che volevo io ora si fa tutto e solo quello che vuole lui.. nei tempi, nei modi, etc. ma è tutto normale..
io le ho provate anche io tutte.. massaggi, preparati omeopatici, etc etc.. alla fine verso i 4 mesi e mezzo è migliorato..
so che è dura ma bisogna veramente avere pazienza.. sembra che ce ne vogliano dosi massicce..
pensa che io varie notti ho avuto l'istinto di scappare? hai presente? programmavo tutto, dicevo domani mattina lo porto dai suoceri, e io scappo e non torno più.. ma non ce l'ho mai fatta.. mi tratteneva lui.. non ci potevo nemmeno pensare di lasciarlo.. pensa che io avevo pure la suocera che rompeva e non poco.. che mi faceva sentire sbagliata.. non lo faceva apposta ma io mi ci sentivo così..
sono stata da una psicologa che mi ha fatto tornare coi piedi per terra e mi ha fatto capire che tutto era normale.. io non lo sapevo che fosse così, ma credo nessuno..
i film o la mulino bianco non esiste...
ti sono vicina..
prendi tempo per te, esci o meglio ancora dormi..
ah lo sai un'altra cosa?
quando veniva mia suocera a prendere il bambino e portalo fuori così io dormivo un po'.. io sentivo il suo pianto nelle orecchie, anche se lui non era in casa.. pensavo: ecco è qui sotto che arriva, si vede che piange e lei lo sta riportanto indietro.. e invece non era vero.. avevo il suo pianto nel cervello..
però ti prometto che passa..
Monica06

Post by Monica06 »

Alessia M. wrote:è tutto il giorno che cerco di trovare le parole giuste... ma non me ne vengono, ci provo perchè capisco come ti senti, ma niente ho la testa vuota!

concordo don chi ti dice di cercare sostegno fuori, ma capisco anche te che nonn te la senti... quindi ti dico "cerca di fare quello che ti fa star bene!" :marika: :marika: :marika:

E' esattamente ciò che penso.
Se ripenso a come stavo... ed è durato un bel po'.
Coraggio.
Un abbraccio fortissimo :bacio:
genziana78

Post by genziana78 »

...non c è il post che ho scritto qualche giorno fa....
Lo so ragazze...avete tutte ragione...e sembra brutto ridirlo ma leggendo le vostre esperienze mi faccio forza.
E' che in questi giorni ho una stanchezza estrema...una sensazione di soffocamento che mi fa sentire in colpa verso di lui...
Ed il non capire il suo lamento mi angoscia troppo...spero che le coliche passino almeno al 4 mese così da comprendere se era quello il problema o se c è dell altro...
Locked