Solange wrote:Non ho paura della solitudine ma della depressione, avendone gia' sofferto. Ma spero di fasciarmi la testa per niente.
Sole .... mi raccomando, SFRUTTACI fin da adesso ... e non solo: (so che ci hai già pensato, ma lo ridico lo stesso ok?) sfrutta corso preparto e se trovi post parto per creare una rete di mamme con cui avere appuntamenti fissi fuori casa ... aiuta molto
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
Marì wrote:Però mi toccherà anche.. .. non riuscire ad avere all'inizio tutto il controllo della casa e dovere sopportare il viavai di gente intorno.. ..sopportare i consigli, le interferenze, i perchè piange? ecc ecc ecc ecc
sai che io di questo non ho paura? cioè se ci penso, mi innervosisce come idea, ma allo stesso tempo sono sufficientemente presuntuosa nel pensare che i consigli e le interferenze .. entreranno da un orecchio e usciranno dall'altro e farò di testa mia, insomma sono convinta che io e Nicola adesso, al terzo giro, siamo sufficientemente preparati e competenti!!!!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
Patrizia wrote:sai che io di questo non ho paura? cioè se ci penso, mi innervosisce come idea, ma allo stesso tempo sono sufficientemente presuntuosa nel pensare che i consigli e le interferenze .. entreranno da un orecchio e usciranno dall'altro e farò di testa mia, insomma sono convinta che io e Nicola adesso, al terzo giro, siamo sufficientemente preparati e competenti!!!!
Invece io nonostante la "paura" di essere sola so che comunque potro' contare al massimo sui miei e sui suoceri che sanno gia' che i consigli non richiesti non sono graditi per cui sono tranquilla in tal senso.
Ci sarete voi a supportarmi!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]