Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Si lo so che non va bene. Credo che il ragionamento (infantile) che fa il mio cervello sia : io espongo ciò che penso= lei ci rimane male = mi abbandona un altra volta.In più mi dico che anche lei non è stata fortunata, un pò se le è cercate ma ha preso anche tante batoste e se mi ci devo mettere anch'io..... però sono consapevole che non è il metodo giusto per vivere il mio essere mamma
Fregatene. Davvero, fai un bel sorriso e di' con aria accondiscendente "si si va bene mamma". Tua figlia cresce e tua mamma invecchia, e' la vita. Non cercare la sua approvazione, presto tua figlia crescera' e ti dara' da sola tutta l'approvazione e le conferme che ora vorresti.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
[color="Blue"]non capisco perchè tua mamma arrivi a dire questo...
ti accusa di non riuscire a far addormentare tua figlia..lei invece ci riesce??
e poi, tenere in braccio una bimba...mica ci vuole una scienza per farlo...in quale maniera la potrai mai tenere per arrivare a dire che non la tieni bene??
...IO non ci penserei due volte a dirle di farsi gli affari suoi..ma questa sono IO...
quindi non so proprio che suggerirti...
se proprio non lo tolleri, cerca le parole più giuste e diglielo..se invece riesci a sopportare, fai finta di niente come ti ha suggerito vavi[/color]