Il problema è che da quanto ho capito Valeria le ha detto anche di buttarsi sotto una macchina....E non vorrei che la maestra a questo punto si mettesse a dire che morire non è una cosa brutta perché si va con gli angeli.
SArò esagerata,ma mi viene in mente Misia che elabora la cosa e pensa di lanciarsi sotto un'auto per andare con gli angeli.
Qui la cosa più assurda è la risposta della maestra.
Diciamocela com'è....sta Valeria è un po' cattivella,nel vero senso della parola purtroppo,dice cose molto pesanti,e non mi sembra giusto far credere a Misia che sia u angioletto buono.Io personalmente credo che le consiglierò caldamente di evitarla e di non dar retta a quello che dice,perché dice cose cattive.
E sinceramente vorrei parlare anche con la mamma di questa bambina,perché secondo me certi atteggiamenti vanno bloccati sul nascere.Saranno bambini,ma mi pare che si sia varcato un po' il limite.
Liti all'asilo...
Moderator: laste
- Ste76
- Utente Vip

bhe se conosci la mamma magari puoi dirle che misia ti ha riferito alcune parole di valeria che a te sembrano un tantino esagerate... però sai certi genitori minimizzano troppo le cose che invece sono importanti.
Però anche a me darebbe fastidio se un bimbo dicesse certe cose, che io reputo cattive, a samuele
Però anche a me darebbe fastidio se un bimbo dicesse certe cose, che io reputo cattive, a samuele
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
-
Nau
Ste76 wrote:bhe se conosci la mamma magari puoi dirle che misia ti ha riferito alcune parole di valeria che a te sembrano un tantino esagerate... però sai certi genitori minimizzano troppo le cose che invece sono importanti.
No,non la conosco la mamma....l'ho vista una volta soltanto,ma non sono sicura che la riconoscerei...Sono un disastro,non riconosco mai nessuno!