Liti all'asilo...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

La bambina dice cose un po' troppo cruente per la sua età, secondo me qualche problema c'è e se c'è, dalla mamma non troverai aiuto, probabilmente ti metterà davanti un muro. Riprova fra un po' con la maestra sottolineando che va bene gli angeli ma magari se li vedesse fra 80 anni sarebbe meglio!! Magari mettila su un altro piano: dì che ti preoccupi per l'altra bimba, dì alla maestra di "interessarsi" al suo stato d'animo, ecc...

PS: Come fa a dire che Misia sembra un maschio!! Valerio ogni volta che vede la foto fa un sorriso ebete....
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Nau

Post by Nau »

Bò,non so.....A me per questa bambina dispiace,ma dispiace di più il fatto che mia figlia debba subire le sue frasi cruente.E mi si insedia il pensiero che se fa così a 3 anni,crescendo potrebbe fare di peggio..
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

eh che caspita??? certe frasi mis embrano veramente troppo per una bimba di 3 anni!!
io insisterei con le maestre che sorveglino di più questa bambina dato che comunque l hanno già inquadrata
misia secondo me ha ben capito che non deve fare ciò che le dice quella bimba e il fatto che si sia apert con te non è poco
continua a parlarle e a farle capire che la sua amichetta sbaglia e vedrai che la cosa finirà prima che tu te ne accorga
capisco la tu rabbia nau e soprattutto la paura
Locked