su Ebay, Naturalmineralcosmetics (che e' quella di MMWW4U) fa un'offerta fino all’8 dicembre. Per ogni fondotinta acquistato da’ anche la ricarica in bustina da 10 grammi. Io ne ho comprati due prima di scoprirlo e cosi’ ora mi ritrovo con 4, ne ho fino a che non partorisco e forse anche oltre ahahahah
In piu’ regala un bronzer o un blush, il colore lo sceglie lei ma se abbiamo preferenze basta dirglielo.
Poi ho comprato un lipgloss, Ruby Red e ho scoperto, sempre dopo, che fino a Natale, oltre alla ricarica e al bronzer/blush regala pure un lipgloss neutro pero’ se si vuole scegliere il colore e lo si vuole colorato si puo’.
Poi mi sono comprata il guantino in microfibra, ce l’avevo della Clinians e mi piaceva un sacco per struccarmi perche’ un po’ mi scoccio io a farlo.
Insomma, con 50 € mi sono presa 4 fondi, 2 lipgloss e il guantino, direi che non e’ niente niente male.
Offerta mineral makeup
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Offerta mineral makeup
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange wrote:su Ebay, Naturalmineralcosmetics (che e' quella di MMWW4U) fa un'offerta fino all’8 dicembre. Per ogni fondotinta acquistato da’ anche la ricarica in bustina da 10 grammi. Io ne ho comprati due prima di scoprirlo e cosi’ ora mi ritrovo con 4, ne ho fino a che non partorisco e forse anche oltre ahahahah
In piu’ regala un bronzer o un blush, il colore lo sceglie lei ma se abbiamo preferenze basta dirglielo.
Poi ho comprato un lipgloss, Ruby Red e ho scoperto, sempre dopo, che fino a Natale, oltre alla ricarica e al bronzer/blush regala pure un lipgloss neutro pero’ se si vuole scegliere il colore e lo si vuole colorato si puo’.
Poi mi sono comprata il guantino in microfibra, ce l’avevo della Clinians e mi piaceva un sacco per struccarmi perche’ un po’ mi scoccio io a farlo.
Insomma, con 50 € mi sono presa 4 fondi, 2 lipgloss e il guantino, direi che non e’ niente niente male.
Sole ma come si fa a sapere la tonalità da prendere del fondotinta?
Io non ho mai comprato on line i cosmetici per sto motivo.
Aiuto?