Stodal sciroppo boiron
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
la mia pediatra dice che tutti gli sciroppi servono solo a far arricchire i farmacisti! Lei consiglia di tenere sempre pulito il nasino con i lavaggi nasali. Io quando le mie erano piccoline usavo il Narinel, l'aspiratore con la cannetta. Il discorso è molto semplice, mi diceva, i bimbi così piccoli non riescono ovviamente a soffiare il naso e quindi ad espellere il muco che poi si trasforma in catarro... Devo dire che ho adottato questo sistema e le bimbe se pulisco loro il naso prima di andare a nanna (oltre alla pulizia durante il giorno) la notte dormono. Assicurati che anche la stanza non sia troppo secca, che quindi favorisce l'irritazione della gola.
- la yle
- Ambasciatore
Io invece devo dare le medicine ai miei figli per far star calmi loro!
Appena hanno qualcosa voglio essere curati. Allora in caso di tosse grassa do lo Stodal e per la tosse secca il Drosetux (o Dosetux).
Per esempio ieri. Dahlia aveva un bel raffreddore ma che non “produceva” nulla e le ho dato un tubodose di oscillococcinum così ha iniziato a pulire il naso. Prima di andare a letto un cucchiaio di Stodal e una bella spalmata di crema al timo. Ha russato nella fase di addormentamento e poi non si è più sentita fino a stamattina. A me sembra che funzioni. Ciao ciao
Appena hanno qualcosa voglio essere curati. Allora in caso di tosse grassa do lo Stodal e per la tosse secca il Drosetux (o Dosetux).
Per esempio ieri. Dahlia aveva un bel raffreddore ma che non “produceva” nulla e le ho dato un tubodose di oscillococcinum così ha iniziato a pulire il naso. Prima di andare a letto un cucchiaio di Stodal e una bella spalmata di crema al timo. Ha russato nella fase di addormentamento e poi non si è più sentita fino a stamattina. A me sembra che funzioni. Ciao ciao